Anziano scomparso a Caripino

[epvc_views]

Sono in corso le ricerche di un anziano scomparso a Carpino, nel Gargano. L’uomo, di circa 89 anni, si chiama Antonio Draicchio.

L’allarme è stato lanciato dai familiari questa mattina, quando l’uomo non ha fatto rientro a casa dalla figlia, dove solitamente pranzava. Non vedendolo tornare, i familiari hanno iniziato a preoccuparsi e hanno contattato i carabinieri.I Le forte dell’ordine hanno subito avviato le ricerche, che si stanno concentrando nella zona circostante la casa dell’anziano e lungo la strada provinciale 50 che collega Carpino a Monte Sant’Angelo.

Sul posto sono intervenute anche diverse unità specializzate, tra cui i vigili del fuoco, i volontari di protezione civile e le unità cinofile di Pescara e Bari. Le ricerche si stanno svolgendo con l’ausilio di droni.

L’apecar di Antonio Draicchio è stato ritrovato parcheggiato lungo la strada provinciale 50, in direzione Monte Sant’Angelo.I carabinieri stanno raccogliendo le testimonianze di chi ha visto l’anziano nelle ultime ore. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.

Le ricerche sono ancora in corso e le forze dell’ordine stanno battendo palmo a palmo la zona per cercare di trovare l’anziano. I familiari di Antonio Draicchio sono molto preoccupati e lanciano un appello a chiunque abbia notizie dell’uomo a contattare i carabinieri.

News dal Network

Promo