Foggia: celebrati i funerali del giovane Egidio Antonio

[epvc_views]

Foggia, 5 luglio 2024 – La comunità di Foggia si è riunita oggi per dare l’ultimo saluto a Egidio Antonio Robortaccio, il giovane di 25 anni tragicamente scomparso in un incidente stradale. I funerali si sono tenuti alle ore 17:00 presso la Chiesa di San Pietro Apostolo, dove amici, parenti e conoscenti si sono stretti attorno alla famiglia per offrire il loro sostegno e le loro condoglianze.

L’incidente è avvenuto all’alba del 25 giugno 2024 in via Gandhi, nella periferia sud di Foggia. Egidio Antonio era a bordo di una Lancia Y insieme a un amico quando, per ragioni ancora sconosciute, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, perdendo la vita sul colpo. Il conducente del veicolo ha immediatamente fermato l’auto e chiamato i soccorsi, ma purtroppo, all’arrivo del 118, per Egidio non c’era più nulla da fare.

La notizia della morte di Egidio Antonio ha scosso profondamente la comunità foggiana. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati espressi sui social media, dove amici e conoscenti hanno ricordato il giovane come una persona solare, sempre pronta ad aiutare gli altri. La famiglia ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto in questo momento di grande dolore.

Le autorità stanno ancora indagando sulle cause dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’auto abbia perso il controllo a causa dell’alta velocità, ma ulteriori accertamenti sono in corso per determinare l’esatta dinamica dei fatti. La polizia ha invitato eventuali testimoni a farsi avanti per fornire informazioni utili alle indagini.

Egidio Antonio lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva. La sua scomparsa prematura è un duro colpo per la comunità, che oggi si è stretta attorno alla sua famiglia per ricordarlo e onorare la sua memoria. La speranza è che la sua tragica morte possa servire da monito per una maggiore prudenza alla guida, affinché simili tragedie non si ripetano in futuro.

News dal Network

Promo