Foggia: muore imprenditore a causa di un incidente stradale in moto

[epvc_views]

Foggia, 2 luglio 2024 – Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Foggia. Roberto Ferrazzano, un imprenditore di 45 anni, è deceduto in seguito a un incidente in moto avvenuto nella notte di venerdì 7 giugno sulla strada Montefeltro, in direzione Urbino.

Ferrazzano, noto tappezziere della zona, stava viaggiando sulla sua moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. L’impatto è stato fatale e nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

L’incidente ha suscitato profonda commozione tra i residenti di Foggia, dove Ferrazzano era molto conosciuto e apprezzato per la sua attività imprenditoriale e il suo impegno nella comunità locale. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile tra familiari, amici e colleghi.

Le autorità stanno indagando per chiarire le dinamiche dell’incidente. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella di un possibile malfunzionamento del veicolo o di un improvviso malore del conducente.

La famiglia di Roberto Ferrazzano ha espresso gratitudine per le numerose manifestazioni di affetto e sostegno ricevute in questi giorni difficili. I funerali si terranno il prossimo mercoledì nella chiesa principale di Foggia, dove amici e conoscenti potranno dare l’ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella comunità.

Questo tragico evento sottolinea ancora una volta l’importanza della sicurezza stradale e della prudenza alla guida, specialmente quando si è in sella a una moto. Le autorità locali hanno ribadito l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare simili tragedie in futuro.

Photo: MilanoToday

News dal Network

Promo