Addio a Donato Porreca, storico direttore di Confcommercio Foggia

[epvc_views]

La provincia di Foggia ha subito una grande perdita nell’ambito dell’economia locale con la scomparsa di Donato Porreca, un pilastro dell’Associazione Confcommercio della provincia dove ha ricoperto la carica di direttore. Suo figlio Fabio, manager di spicco nel settore del commercio e dell’immobiliare, lo ha ricordato con un pensiero sui social: “Continuerai ad amarci, continueremo ad amarti per sempre. Ciao papà.

Cordoglio da parte della Confcommercio della prov. di Foggia: “Grazie alle sue intuizioni e all’impegno costante e generoso verso le imprese di Capitanata ha costituito la Confcommercio con l’obiettivo di promuovere sempre nuove opportunità per le imprese del territorio. Protagonista indiscusso della crescita del tessuto imprenditoriale di Capitanata, nei tanti prestigiosi incarichi che ha ricoperto ha contribuito in maniera ferma e decisa al progresso della sua amata Terra.

È stato per i dipendenti e collaboratori della Confcommercio uomo di grandi visioni, un vero punto di riferimento e lascia un ricordo che difficilmente andrà via. Ha saputo costruire un’Associazione giorno dopo giorno non venendo mai meno ai principi fondanti di Confcommercio: unione e innovazione. È stato un uomo del fare, propositivo e instancabile: dobbiamo molto al Direttore Porreca. Ci stringiamo al dolore della famiglia, dei figli Fabio e Roberta, dei suoi amici e di tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscere e apprezzarne le qualità“. (foto: GazzettaH24)

News dal Network

Promo