Messa in sicurezza della SP27.Cera:“Provincia di Foggia intervenga”

[epvc_views]

Nota del consigliere regionale Napoleone Cera.

«Ho scritto al presidente della Provincia di Foggia per chiedere un intervento immediato per la messa in sicurezza dell’incrocio “San Matteo” sulla strada provinciale 27, teatro di numerosissimi incidenti. Non possiamo più tollerare che l’inefficienza e la mancanza di adeguata segnaletica stradale compromettano la sicurezza degli utenti. Nonostante i recenti interventi effettuati sulla SS272 in collaborazione con Anas Puglia, la situazione sull’incrocio ‘San Matteo’ della SP27 rimane critica e pericolosa.

Nella lettera, ho sollecitato la Provincia di Foggia a installare urgentemente una segnaletica stradale adeguata, bande rumorose e a garantire la manutenzione delle cunette per migliorare la visibilità e la sicurezza. Gli automobilisti non possono continuare a immettersi sulla SS272 senza essere adeguatamente avvisati della pericolosità dell’incrocio. 

“È tempo che le istituzioni provinciali si assumano le loro responsabilità e agiscano con decisione per mettere in sicurezza questa arteria stradale».

News dal Network

Promo