Molfetta, conto alla rovescia per Battiti Live 2024

[epvc_views]

MOLFETTA – E’ partito il countdown per l’evento musicale più atteso dell’estate pugliese, che da domani venerdì 21 fino a domenica 23 giugno, vedrà in scena la musica e gli spettacoli targati Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024.

Nella splendida cornice della Banchina Seminario di Molfetta che ospiterà il triplice appuntamento musicale, da diversi giorni si lavora senza sosta. Dopo l’allestimento dell’iconico palcoscenico, da mercoledì è stato interdetto l’accesso ai bagnanti per Cala Sant’Andrea, destinata ad accogliere il backstage durante le tre giornate, e nella giornata odierna per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico, è stata notificata l’ordinanza che vieta alle attività commerciali dell’area circostante, dalle ore 14:00 del 21.06, fino alle 02:00 del 24.06, la vendita di bevande alcoliche, e più in generale di tutte le bevande per asporto in vetro.

Tra le novità della nuova edizione, che dopo anni di trasmissione su Italia 1 sarà trasmessa in onda sulla rete centrale Mediaset, Canale 5, la conduzione affidata per la prima volta ad Ilary Blasy con Alvin, e la partecipazione di Rebecca Staffelli.

Nelle scorse ore le due conduttrici sono approdate a Mofetta, condividendo nelle storie dei rispettivi profili Instagram scorci e panorami della città.

Anche per la 22esima edizione, l’ingresso all’evento è gratuito, e sarà garantito fino al raggiungimento delle capienze consentite.

News dal Network

Promo