Cantieri Pnrr della Asl di Fg. Cera: “Tempi rispettati”

[epvc_views]

Nota del consigliere regionale Napoleone Cera.

«Il cinque aprile scorso, a seguito di una verifica sull’attuazione del Pnrr per la Asl Fg, avevo espresso preoccupazione per il mancato avvio dei cantieri delle 34 strutture previste dal Piano. In quell’occasione, ho incontrato la direzione strategica dell’azienda di Capitanata che mi ha assicurato, consegnandomi una road map, che entro la fine di giugno sarebbero partiti almeno 10 cantieri. Per i restanti 24 progetti, i cantieri potrebbero aprirsi entro novembre/dicembre del 2024.

Oggi, 13 giugno, posso confermare con soddisfazione che i cantieri a Rodi Garganico, Vico del Gargano e Vieste sono stati avviati. A San Marco in Lamis i lavori sono pronti a partire da lunedì 17 giugno, con le aree già recintate, e lo stesso sta avvenendo in altre città.

Ringrazio la Direzione Strategica e l’area gestione tecnica della ASL FG per aver rispettato i tempi di inizio dei lavori. Intendo continuare a seguire personalmente tutto l’iter fino alla conclusione, con scrupolosa attenzione, perché i cittadini della provincia di Foggia aspettano e meritano un serio potenziamento del servizio socio-sanitario».

News dal Network

Promo