Trenitalia, modifiche alla circolazione sulla linea Adriatica per rimozione ordigno bellico

29 Visite

 Domenica 2 giugno, dalle 7.40 alle 12.30, la circolazione dei treni tra Foggia e San Severo sarà interrotta per consentire le operazioni di rimozione di un ordigno bellico rinvenuto nelle vicinanze della sede ferroviaria.

La stazione di Foggia sarà aperta al servizio viaggiatori e saranno garantiti i treni per Roma e Potenza mentre alcuni collegamenti sulla linea Adriatica saranno parzialmente cancellati. Previsti bus sostitutivi o riprotezioni su altri treni per garantire il viaggio ai clienti già prenotati.

È possibile la riprogrammazione del viaggio o la rinuncia, richiedendo il rimborso integrale del titolo di viaggio presso le biglietterie Trenitalia oppure compilando l’apposito webform disponibile sul sito Trenitalia.com o chiamando il call center al numero 06 3000 opzione 0.

 

Maggiori informazioni sono disponibili su www.trenitalia.com?(sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio), su App di Trenitalia, numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie/self service e presso i desk assistenza delle stazioni ferroviarie.

Attivo il servizio di smart caring su App Trenitalia e l’invio di SMS e e-mail personalizzate ai clienti prenotati.

 

Trenitalia invita tutti i passeggeri a informarsi prima di recarsi in stazione.

News dal Network

Promo