Torino, la pubblicazione sul Premio Don Uva presentata al Salone Internazionale del Libro

67 Visite

Grande clamore e applausi, presso il Salone internazionale del Libro di Torino, alla presentazione della speciale pubblicazione dedicata al Premio Don Uva. Il direttore artistico del Premio Alfredo Nolasco è stato presentato al numeroso pubblico da Raffaella Leone ed è stato successivamente accolto nello stand Puglia da Aldo Patruno, Direttore del Dipartimento Turismo ed Economia della Cultura della Regione Puglia.

Successivamente Nolasco è stato ospitato presso gli spazi della Secop edizioni dove, tra l’altro, è stata ufficializzata la partnership tra il Premio Don Uva e il periodico Amazing Puglia, che preparerà uno speciale redazionale dedicato al prestigioso evento, in programma il prossimo 14 settembre a Bisceglie, presso il Piazzale della basilica San Giuseppe.

“È la data del mio compleanno e ci sarò” ha evidenziato il Direttore Patruno, che ha colto l’occasione per sottolineare “l’importanza dell’evento” ritenuto ormai “un appuntamento prestigioso e tradizionale che da’ lustro alla Puglia”. 

Intanto nei prossimi giorni verrà definito il cast dell’attesissima 4a edizione che – ha anticipato Nolasco a Torino – sarà “un po’ più musicale” e sarà caratterizzata da un tema particolare: “il coraggio di vivere”.

News dal Network

Promo