Lumiwings – Da maggio ritorna il volo Foggia-Torino

33 Visite

Maggio a Ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso
la Capitanata in vista dell’imminente stagione turistica.

“Il collegamento tra Foggia e Torino è tra i più richiesti e le scelte operate per soddisfare al meglio le esigenze dei passeggeri in termini di aeroporti di destinazione e orari dei voli hanno ricevuto riscontri positivi nel corso del mese. Ha dichiarato Raffaele Piemontese Vicepresidente della Regione Puglia e assessore al Bilancio e Infrastrutture

Oggi, con maggior determinazione, possiamo riprendere a servire il Nord Ovest e rispondere alla domanda di voli da e per Lombardia e Piemonte. È fondamentale essere flessibili e pronti a seguire le dinamiche reali del mercato.”

“Dopo aver completato lo spostamento del volo su Milano Linate e l’inserimento dell’operativo su Bergamo Orio Al Serio, che sta riscuotendo grande successo a livello di consensi, è giunto il momento di consolidare questi dati positivi e di ampliare lo sviluppo del network dell’aeroporto ‘Gino Lisa’ ha dichiarato Antonio Maria Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia. Il primo passo è rappresentato dal reinserimento della destinazione Torino in vista della prossima stagione estiva, fiduciosi che l’attività del Gargano dei monti dauni delle provincie di Potenza e Campobasso , Avellino possa contribuire a far crescere i numeri dei passeggeri in arrivo e partenza dall’aeroporto di Foggia e a creare le basi per un successivo sviluppo di ulteriori collegamenti. Il collegamento rappresenta un passo importate verso una maggiore accessibilità e connettività per i nostri cittadini e per tutti quelli che vorranno visitare la Puglia”.

News dal Network

Promo