A14 Bologna-Taranto: chiusure notturne per le stazioni di Poggio Imperiale e Tratti, Cerignola Est-Foggia

29 Visite

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-dalle 22:00 di lunedì 6 alle 6:00 di martedì 7 maggio, sarà chiusa la stazione di Poggio Imperiale, in entrata verso Bari e in uscita per chi proviene da Pescara.
In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:
in entrata verso Bari: San Severo;
in uscita per chi proviene da Pescara: Termoli;
-dalle 22:00 di lunedì 6 alle 6:00 di martedì 7 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Cerignola est e Foggia Zona Industriale, verso Pescara.
Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Le Saline est”, situata nel suddetto tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Cerignola est, proseguire sulla SP77 Rivolese verso Cerignola, immettersi sulla SS16 Adriatica in direzione di Foggia fino a raggiungere l’uscita Incoronata e rientrare in A14 alla stazione di Foggia Zona Industriale;
-nelle due notti di martedì 7 e mercoledì 8 maggio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Poggio Imperiale e San Severo, verso Bari.
Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “San Trifone ovest”, situata nel suddetto tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Poggio Imperiale, seguire le indicazioni per SS16 Adriatica, immettersi quindi sulla SS16 verso San Severo e rientrare in A14 alla stazione di San Severo;
-nelle due notti di martedì 7 e mercoledì 8 maggio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Cerignola est e Foggia Zona Industriale, verso Pescara.
Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Le Saline est”, situata nel suddetto tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Cerignola est, proseguire sulla SP77 Rivolese verso Cerignola, immettersi sulla SS16 Adriatica, in direzione di Foggia, fino a raggiungere l’uscita Incoronata e rientrare in A14 alla stazione di Foggia Zona Industriale;
-nelle due notti di giovedì 9 e venerdì 10 maggio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Cerignola est e Foggia Zona Industriale, verso Pescara.
Contestualmente, sarà  chiusa l’area di servizio “Le Saline est”, situata nel suddetto tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Cerignola est, proseguire sulla SP77 Rivolese verso Cerignola, immettersi sulla SS16 Adriatica in direzione di Foggia fino a raggiungere l’uscita Incoronata e rientrare in A14 alla stazione di Foggia Zona Industriale.-

News dal Network

Promo