Gli ambulanti di Manfredonia si stringono al dolore dei familiari dei Carabinieri morti sabato notte

65 Visite

Un dolore immenso che sta facendo registrare un’infinità di messaggi di cordoglio per la morte dei due Carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferraro, di 25 e di 27 anni, avvenuta sabato notte a causa di un incidente stradale in provincia di Salerno. Il Commissario Straordinario della città di Manfredonia, dott.ssa Rachele Grandolfo, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno martedì 9 aprile 2024, in concomitanza con la celebrazione dei funerali dei due giovani Carabinieri.

Appresa la notizia del lutto cittadino è giunto anche il messaggio di cordoglio da parte delle Associazioni di Rappresentanza degli ambulanti del mercato settimanale del martedì.

Per l’Associazione CasAmbulanti è stato il Presidente Savino Montaruli ad esprimere parole di cordoglio, di vicinanza alle famiglie dei giovani Carabinieri ed a tutta la comunità colpita da questa tragedia. In occasione dello svolgimento del mercato settimanale di martedì 9 aprile 2024, in concomitanza con il lutto cittadino e lo svolgimento dei funerali, il Presidente ha invitato tutti gli ambulanti del mercato ad osservare alcuni minuti di riflessione per raccogliersi in questo immenso dolore.

News dal Network

Promo