Le donne, la primavera dell’umanità

30 Visite

Che le donne siano formidabili è un dato ineccepibile, non v’è una difatti che non riesca a fare mille cose contemporaneamente. Sembrano venire da un altro pianeta, un tempo lontano celato nei loro occhi.

Portatrici di speranza, ambasciatrici del buon gusto ci si accorge immediatamente della loro innata classe se ogni cosa è disposta in modo armonico ovunque, oltretutto dispongono del coraggio per rinascere in situazioni davvero complesse. Intelligenti oltremodo e intuitive sanno sempre cosa accadrà in ogni scenario circostanza qualsivoglia, ma non per questo si tirano indietro. Le vediamo piangere e soffrire, amando gli altri molto più di se stesse tanto da perdere la vita per questi sentimenti quando non comprese. Lo splendore di una donna è un arcobaleno con i colori che necessitano al mondo, una presenza senza quale la realtà diviene vana.

Persino sedute davanti a un semplice caffè riescono a trasformare quegli attimi in una festa poiché nate con questo dono, ovvero mutare le cose semplici in magnifiche. Sorprendenti ogni volta, orgogliose di averti al loro fianco non lascerebbero mai cadere nemmeno un fiore giacché d’animo premuroso, tanto da raccogliere quei petali e far rivivere quel germoglio.

Auguri a tutte le donne del mondo.

Vincenzo Naturale

News dal Network

Promo