Foggia, l’Arcivescovo Mons. Ferretti celebra la Giornata del Malato

85 Visite

Grande partecipazione questa mattina presso la Sala Teatro di Universo Salute Opera Don Uva di Foggia per la Santa Messa celebrata da S.E. Mons. Giorgio Ferretti, Arcivescovo di Foggia-Bovino in occasione della Giornata del Malato.

“La centralità degli Ultimi” è il tema subito evidenziato da Mons. Ferretti al suo arrivo presso l’Opera Don Uva, accolto, tra gli altri, dalle Ancelle della Divina Provvidenza, dal presidente del cda di Universo Salute Giancarlo Pecoriello, dal vicepresidente esecutivo Paolo Telesforo, dall’AD Luca Vigilante, da Giuseppina di Miscio, Dirigente dell’Unità Operativa di Radiologia del San Francesco Hospital e del Don Uva, dall’AD del San Francesco Hospital Fabrizia Telesforo, oltre che dal top management di Universo Salute.

La celebrazione è stata caratterizzata da una grande adesione soprattutto di Ospiti e personale, a simboleggiare l’affetto e l’abbraccio dell’intera Comunità di Don Uva al nuovo Arcivescovo di Foggia-Bovino. Mons. Ferretti ha fatto più volte riferimento a Don Uva, rimarcando una continua “missione” al servizio di chi soffre.

News dal Network

Promo