Il Premio Nazionale Don Uva alla Bit di Milano

[epvc_views]

 Tutto pronto per Bit – Borsa Internazionale del Turismo, primo marketplace del prodotto “Italia” nel mondo, che si tiene da domenica 4 a martedì 6 febbraio all’Allianz MiCo di Milano. 

Unitamente al nutrito parterre espositivo – con enti del turismo nazionali ed internazionali, DMC, strutture private, vettori, associazioni di categoria e tour operator -, Bit Milano presenta un ricco panel di eventi, conferenze e workshop, per una tre giorni di aggiornamento sulle tendenze più attuali di un settore in continua evoluzione.

E a proposito della presentazione di grandi eventi, lunedì 5 febbraio il sindaco Angelantonio Angarano e l’assessore al Turismo del Comune di Bisceglie Maurizio Di Pinto, alla presenza del direttore artistico e conduttore Alfredo Nolasco, ufficializzeranno la IV edizione del Premio Nazionale Don Uva. Il prestigioso evento, in programma a settembre prossimo (la data verrà resa nota proprio alla Bit), verrà presentato con il supporto di un contributo filmato dedicato alle bellezze di Bisceglie. 

News dal Network

Promo