Barletta: arrestati due foggiani autori di furti in esercizi commerciali

43 Visite

Gli Agenti del Commissariato di Barletta, coordinati dalla Procura della Repubblica di Trani, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due cittadini foggiani, resisi autori di alcuni furti nella città barlettana.

I furti erano stati commessi ai danni di un’ottica, all’interno della quale era stati asportati occhiali da sole presenti su una parete espositiva e in una farmacia dove due soggetti erano entrati e, con la scusa di chiedere informazioni ad una dipendente sottraevano dall’espositore dei prodotti.

Le indagini svolte da personale del Commissariato hanno portato, per entrambi gli episodi, all’identificazione di due soggetti rispettivamente di 45 e 49 anni con precedenti specifici, nativi di foggia ed ivi residenti, le cui fattezze corrispondevano agli autori di tali furti.

La misura cautelare nei loro confronti emessa dalla Procura della Repubblica di Trani è stata eseguita nella città di Foggia con la collaborazione del personale della Squadra Mobile di Foggia.

Si precisa che il procedimento si trova nella fase delle indagini e la responsabilità dell’indagato dovrà essere accertata in contraddittorio nelle successive fasi del giudizio.

News dal Network

Promo