Telenorba: Natale in Casa Norba, tra show, musica e divertimento

67 Visite

CONVERSANO – Grande festa in programma nel palinsesto di Telenorba per il 24 dicembre 2023.

Nel bel mezzo del cenone della Vigilia di Natale infatti, il duo comico Max Boccasile & Carlo Maretti, approderanno in prima serata, dalle ore 21.00, per fare compagnia ai telespettatori della fortunata emittente televisiva pugliese, con la loro travolgente allegria, carisma e buon umore.

Un innovativo show in clima natalizio, ideato dai due mattatori e dall’autore Leo Zani, che vedrà ospiti di “Casa Norba” tutti i conduttori della rete in un’insolita veste.

“Vittime” delle esilaranti gag dei padroni di casa, Antonio Procacci e Mary De Gennaro, Mauro Dal Sogno e Alina Liccione, Giancarlo Montingelli e Carla De Girolamo, Nick Difino e Mayra Pietrocola, Rosaria Rollo, il prof. Martino Cazzorla, il giornalista del Tgnorba Massimo Bianco, il metereologo Michele Conenna, la giornalista del Tgnorba Francesca Rodolfo e la cantante Eleonora Magnifico.

Una serata variegata dunque, in cui l’intrattenimento sarà arricchito dalle performance canore di Federica Magellino e degli artisti clown dell’Happy Circus, mentre lo chef Daniele Caldarulo si diletterà ai fornelli con la preparazione di un’esclusiva cena a tema.

Come ogni tradizione della Vigilia che si rispetti, l’immancabile tombola con una finalità solidale.

Un appuntamento da non perdere.

VINCENZO DE MARINO

News dal Network

Promo