Sanremo 2024, gratis alla serata finale. Ecco come fare

61 Visite

Assistere alla serata finale del Festival di Sanremo, direttamente dal teatro Ariston, gratis. Non è un sogno, ma l’opportunità che Rai riserverà a quattro giovani telespettatori e ai relativi accompagnatori, che proveranno a vivere l’irripetibile esperienza a costo zero.

L’iniziativa è riservata agli abbonati nati non prima del 1 gennaio 1994, o agli abbonati che abbiano figli/e e/o nipoti con data di nascita compresa tra il 1 gennaio 1994 e il 31 dicembre 2007.

Gli interessati infatti che volessero tentare la fortuna, dovranno inviare una mail entro il 10 gennaio 2024 all’indirizzo iniziativasanremo.canone@rai.it, indicando nome e cognome dell’abbonato, codice fiscale e recapito telefonico.

I vincitori saranno estratti tra i candidati che avranno partecipato al contest, e potranno altresì soggiornare gratuitamente a nella splendida cornice della città di Sanremo dal 10 all’11 febbraio.

Tra i requisiti essenziali ai fini della partecipazione, è necessario essere in regola con il pagamento del canone di abbonamento.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando ufficiale pubblicato sul sito Rai.

VINCENZO DE MARINO

News dal Network

Promo