Da domenica 10 dicembre arrivare a Milano dalla Puglia sarà più semplice

46 Visite

Dal prossimo 10 dicembre cinque treni Frecciarossa che collegano la Puglia con Milano saranno più veloci permettendo un risparmio di circa 30 minuti sul viaggio: lo comunica in una nota Ferrovie dello Stato. A partire da domenica 10 dicembre cinque treni Frecciarossa che collegano la Puglia con Milano saranno velocizzati, permettendo un risparmio di circa 30 minuti sul viaggio.

Lo comunica Ferrovie dello Stato, quindi si tratta, in modo particolare per la tratta Lecce-Milano delle 5.55, Bari-Milano delle 5.30, Milano-Lecce delle 13.35, Milano-Lecce delle 14.35 e Milano-Taranto delle 11.35.

Quanto agli altri collegamenti con Roma, il servizio resta confermato con quattro coppie di Frecciargento tra Lecce e la capitale e una coppia di Frecciargento tra Bari e Roma, tutti i giorni, con in più una coppia di Frecciarossa 1000 Lecce-Firenze-Milano (via Roma) e una coppia di Frecciarossa 1000 Taranto-Torino (via Roma). Nei weekend l’offerta si arricchisce con due coppie aggiuntive tra Lecce e la capitale (il sabato) e tra Roma e Lecce il venerdì.

Sul fronte del Regionale Trenitalia l’offerta di collegamenti è confermata in abbinamento con i servizi Link turistici di Trenitalia per la Valle d’Itria operati da Ferrovie del Sud Est. Sono garantite fino a venti corse giornaliere sulla linea Bari-Alberobello e 20 sulla linea Bari-Grotte di Castellana.

News dal Network

Promo