Amministrative. Mazzotta: “Da Foggia monito per cdx, vietato perdere tempo”

37 Visite

Nota del presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Paride Mazzotta.

«Il centrodestra deve prendere atto del risultato di Foggia, un Comune importante da cui è arrivato un messaggio chiaro ed inequivocabile: bisogna fare presto per Lecce e Bari, vietato fare gli stessi errori (e i ritardi) compiuti in Capitanata. Raffaele Di Mauro, a cui va il mio saluto e un abbraccio sincero, è stato un grande candidato, il migliore possibile, e ha condotto una campagna elettorale bellissima parlando di idee, programmi e visioni per la sua città.

Ma ha pagato il prezzo del passato e di una partenza tardiva, non per sua responsabilità. Dobbiamo, perciò, subito individuare candidati sindaci per entrambi i capoluoghi per poi lavorare sull’ampliamento della coalizione e sulla compilazione di liste forti e competitive. Solo così potremo battere nelle urne un centrosinistra evidentemente avvantaggiato da anni (decenni) di amministrazione della Regione.

E non solo: sia Lecce che Bari sono attualmente guidate dal centrosinistra e noi non possiamo permetterci il lusso di sbagliare. Mi auguro, perciò, che tutti gli amici della coalizione accolgano il monito che proviene da Foggia: fare bene e fare presto per vincere le elezioni».

Promo