Amministrative. Mazzotta: “Da Foggia monito per cdx, vietato perdere tempo”

[epvc_views]

Nota del presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Paride Mazzotta.

«Il centrodestra deve prendere atto del risultato di Foggia, un Comune importante da cui è arrivato un messaggio chiaro ed inequivocabile: bisogna fare presto per Lecce e Bari, vietato fare gli stessi errori (e i ritardi) compiuti in Capitanata. Raffaele Di Mauro, a cui va il mio saluto e un abbraccio sincero, è stato un grande candidato, il migliore possibile, e ha condotto una campagna elettorale bellissima parlando di idee, programmi e visioni per la sua città.

Ma ha pagato il prezzo del passato e di una partenza tardiva, non per sua responsabilità. Dobbiamo, perciò, subito individuare candidati sindaci per entrambi i capoluoghi per poi lavorare sull’ampliamento della coalizione e sulla compilazione di liste forti e competitive. Solo così potremo battere nelle urne un centrosinistra evidentemente avvantaggiato da anni (decenni) di amministrazione della Regione.

E non solo: sia Lecce che Bari sono attualmente guidate dal centrosinistra e noi non possiamo permetterci il lusso di sbagliare. Mi auguro, perciò, che tutti gli amici della coalizione accolgano il monito che proviene da Foggia: fare bene e fare presto per vincere le elezioni».

News dal Network

Promo