Fiera del Levante: Persia, Boccasile&Maretti fanno il pieno di pubblico e di risate con “Che sera! …in Fiera”

81 Visite

BARI – Strepitoso successo per “Che sera! …in Fiera”, lo show dell’estate di Telenorba, tenutosi nel capoluogo pugliese, domenica 10 settembre durante l’86esima edizione della Fiera del Levante.

Una sala gremita in Piazza Tridente e applausi scroscianti per il divertente spettacolo, magistralmente condotto da Valentina Persia, Max Boccasile e Carlo Maretti.

Oltre due ore di risate e tanto divertimento durante la serata, e non sarebbe potuto essere diversamente con l’irriverente duo comico Boccasile&Maretti, trascorsa tra musica dal vivo, comicità e la partecipazione di comici di caratura nazionale tra cui Alessandro di Carlo, Leonardo Fiaschi e Dino Paradiso.

Ospiti dello show anche artisti musicali del calibro di Mama Marjas, SARITA, le Sister Queen con la loro disco music e Le Rivoltelle, che hanno fatto scatenare e cantare gli spettatori presenti in sala.

Lo spettacolare format che si annovera nella programmazione di 10 puntate nel prime time di Telenorba, sarà trasmesso sull’emittente televisiva giovedì 14 settembre.

VINCENZO DE MARINO

News dal Network

Promo