Admo Puglia, giovedì 25 maggio l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei soci

36 Visite

«Dal 1992 cerchiamo il tipo giusto, oggi è tempo di grandi cambiamenti»: dopo le celebrazioni per il trentennale dalla fondazione, Admo Puglia Odv torna a riunirsi per l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei soci.

Giovedì 25 maggio 2023, alle ore 15, nella Sala Conferenze del Municipio 1 in via Trevisani, 206 a Bari, il presidente Maria Stea ha convocato i soci per l’annuale assemblea con un duplice ordine del giorno.

In sede ordinaria l’approvazione del bilancio consuntivo al 31 dicembre 2022 e del bilancio preventivo 2023, in sede straordinaria si parlerà della trasformazione dell’associazione in fondazione di partecipazione con l’adozione del nuovo statuto e l’attribuzione delle deleghe al presidente.

Per l’Admo Puglia Odv così come per l’Associazione Donatori Midollo Osseo nazionale un momento per certi versi storico che segnerà il passaggio ad una nuova formula associativa e che consentirà un nuovo impulso alle attività di sensibilizzazione in tema di donazione di midollo osseo e cellule staminali e in tema di iscrizione al Registro Donatori Midollo Osseo.

Promo