Infrastrutture, Romito: “infrastruttura cruciale per la Puglia grazie a Matteo Salvini finalmente potrà essere velocizzata”

[epvc_views]

«Matteo Salvini come sempre dimostra di preferire alle parole i fatti. Gli ex ministri del PD avevano garantito la partenza del treno Bari-Napoli entro il mese di  marzo 2020, a distanza di anni invece, grazie al Ministro Salvini tale opera potrà subire l’accelerazione definitiva. Nell’incontro di oggi con i Sindaci di Bari e Napoli e FS , il ministro Salvini ha affrontato anche il tema del collegamento diretto tra le due città».

«Finalmente, dopo anni di promesse, entro fine mese vedrà la luce lo studio di fattibilità da parte di Ferrovie e Rfi».

«Questa opera garantirà l’ulteriore sviluppo e la collaborazione fra le nostre regioni, oltre a garantire per Bari una ulteriore forma di collegamento che fungerà da volano all’economia e al turismo di Bari e della Puglia».

«Ringrazio il Ministro Salvini per aver pensato a Bari e al Sud molto più di tanti politici locali che il sud lo hanno sempre e solo utilizzato come bancomat di consensi».

Così in una nota il Consigliere Regionale della Fabio Saverio Romito, vice presidente della commissione trasporti in Regione Puglia.

News dal Network

Promo