Premio Eccellenze Art D’Or per Elisa Barucchieri

170 Visite

Elisa Barucchieri ritira a Roma il Premio nazionale Art d’Or per la sezione Danza. È considerato uno dei più prestigiosi riconoscimenti nell’ambito dell’arte e dello spettacolo in Italia e la sua assegnazione è decisa da una giuria di esperti del settore che scelgono personalità dell’arte e dello spettacolo che si sono particolarmente distinte durante l’anno in corso.

Gli artisti premiati con l’Art d’Or sono stati in passato personalità di grande spicco, come Franco Zeffirelli, Luciano Pavarotti, Maurizio Pollini, Ennio Morricone, Vittorio Storaro, Roberto Benigni.

Il premio, istituito nel 1975, è organizzato dall’Associazione Culturale Art d’Or. L’evento è patrocinato dalla Regione Puglia, dall’ANAS (Associazione Nazionale Azione Sociale), da Assocastelli, dall’ Itwiin (Associazione Donne Scienziate ed Inventrici), dal Cna Confartigianato e da Federmoda.

Stando a quanto si apprende, la cerimonia si è tenuta venerdì 14 aprile 2023 dalle ore 16:00 alle ore 19:30 nella prestigiosa Sala della Protomoteca in Campidoglio.

News dal Network

Promo