Lucera, da 5 giorni non si hanno più notizie di Vincenzo Valente. In corso le ricerche

398 Visite

Un’altra presunta scomparsa. A Lucera, nell’entroterra foggiano Vincenzo Valente un simpatico vecchietto di 92 anni è scomparso dal gg.25. E’uscito di casa verso le 10.30 senza cellulare e senza documenti e da quel dì nessuno lo ha più rivisto.

Le ricerche sono scattate immediatamente dopo la denuncia presentata dai familiari che come ovvio che sia temono per il loro congiunto che tra le altre cose fa fatica a camminare e si aiuta con un deambulatore.

Le ricerche immediatamente avviate e affidate ai Carabinieri hanno riguardato l”area dell”abitazione dell”uomo, il centro cittadino e anche la zona di San Giusto, dove lo stesso ha un piccolo fondo agricolo ma fino ad ora le ricerche non hanno dato esiti. Tuttavia nelle sue condizioni non può aver fatto molta strada a piedi, dunque dove è andato? Ha avuto un passaggio da qualcuno?

Vincenzo Valente viveva solo da quando era rimasto vedovo, ma era “controllato a vista” dai figli, che abitano nelle immediate vicinanze, tanto è vero che verso l’ora di pranzo non vedendo arrivare Vincenzo i figli si sono allarmati.

Al momento della sua scomparsa, Vincenzo indossava un pantalone scuro e un maglioncino celeste;  è alto circa 1.55, capelli bianchi e corporatura media. Chiunque abbia notizie può contattare i Carabinieri, il numeri telefonici dei familiari oppure il centralino della popolare trasmissione Chi l’ha visto? che mercoledì sera ha dedicato uno spazio alla scomparsa di Vincenzo Valente.

Le ricerche proseguono incessantemente.

 

Franco Marella

Promo