Rissa a San Giovanni Rotondo, chiuso il club

25 Visite

Il circolo di San Giovanni Rotondo (Foggia) è stato chiuso «per motivi di ordine e sicurezza pubblica» . Si tratta dello stesso locale dove, lo scorso mese di giugno, c”è stata una violenta rissa finita con la denuncia di quattro persone e un ferito e dove, qualche giorno fa, schiamazzi e urla hanno fatto intervenire le forze dell”ordine.

Nel locale c”erano persone che non erano iscritte al club e che hanno rivolto minacce e provocazioni agli agenti della polizia locale: sono state identificate. Quattro mesi fa, invece, nel circolo è avvenuta una violenta rissa che ha coinvolto complessivamente sei persone. Le indagini hanno accertato che in quattro, due dei quali con precedenti di polizia, hanno usato delle bottiglie, bicchieri e una sedia per colpire uno dei clienti del club.

Una violenza inaudita che una donna, che era in compagnia della vittima, ha tentato invano di fermare. I responsabili sono stati denunciati per rissa e lesioni personali aggravate. Il ferito ha riportato una prognosi di 8 giorni.

Promo