Primo Novembre (Ognissanti), Mercati Festivi in Puglia. Casambulanti: «Anche questa volta abbiamo garantito pari opportunità»

26 Visite

Sarà un primo novembre di Festa anche nei mercati pugliesi. Le richieste affinché venga correttamente applicata la vigente norma regionale, nazionale e comunitaria in materia di aperture festive degli esercizi commerciali anche al commercio su aree pubbliche nelle aree mercatali è partita, anche quest’anno, da CasAmbulanti Italia e Unionecommercio Puglia il cui Responsabile Savino Montaruli ha dichiarato: “il primo novembre si svolgeranno i mercati calendarizzati nella giornata del martedì in Puglia. Mercati festivi nella giornata di Ognissanti in applicazione delle vigenti disposizioni normative.

Anche per quest’anno abbiamo inviato le note ai Sindaci affinché applichino correttamente la norma garantendo pari opportunità agli Ambulanti rispetto agli esercizi di vicinato ma anche per evitare che l’anticipazione dei mercati provochi un danno certo a causa della sovrapposizione delle giornate quindi la perdita comunque di una giornata lavorativa”.

Promo