M5S, per gli iscritti pugliesi domenica 31 luglio riunione a Noicattaro

103 Visite

«Una riunione è riservata agli iscritti e agli eletti del MoVimento 5 Stelle pugliesi si terrà a Noicattaro (Bari) in sala consiliare il prossimo 31 luglio con l’obiettivo di continuare il percorso di riorganizzazione e rilancio del MoVimento e lavorare insieme per l’imminente campagna elettorale, al fianco del presidente Giuseppe Conte».

È quanto scrive Leonardo Donno, parlamentare del M5S per il quale è opportuno «confrontarci e condividere idee, valori e nuovi progetti per il nostro territorio e per il Paese».

«La riorganizzazione territoriale in corso ha un’importanza fondamentale per il MoVimento: ci stiamo impegnando al massimo per ripartire con maggiore incisività e forza dai comuni, vogliamo valorizzare l’attivismo vero e coinvolgere tutte le migliori energie, esperienze e competenze che ogni singolo territorio può fornire», scrive in un post sui sociale e aggiunge: «Insieme possiamo farcela, insieme possiamo e dobbiamo dare risposte concrete alle istanze delle nostre comunità. Insieme siamo una forza inarrestabile».

News dal Network

Promo