Minorenne assassinato: procedono senza sosta le ricerche del colpevole

84 Visite

Sono andate avanti tutta la notte le indagini della polizia di Stato, sull’accoltellamento mortale avvenuto ieri sera a San Severo, nel Foggiano. La vittima è un ragazzino di 17 anni.

Si tratta di Francesco Pio D’Augelli, di San Severo con un precedente per ricettazione. La vittima, raggiunta da una coltellata in pieno petto, è stata trasportata in ospedale dove è arrivata senza vita. A trovarlo riverso sull’asfalto in via Lucera, non lontano dalla sua abitazione, sono stati alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi. Al momento nessuna ipotesi investigativa è esclusa, compresa quella legata a una lite per futili motivi. Ad aiutare le indagini saranno anche i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza della zona acquisiti dagli inquirenti.

Secondo quanto riporta la stampa locale, che cita fonti di polizia, l’aggressione è avvenuta attorno alle 21,30. Al pronto soccorso dell’ospedale della cittadina pugliese ci sono stati disordini dopo il ricovero del ragazzo, che ha attirato molti componenti della sua famiglia e del suo giro di amicizie.

Promo