Saranno molto numerose le prove concorsuali promosse dalla Regione Puglia che avranno luogo tra gli ultimi giorni di luglio e l’inizio di agosto, per vari profili professionali.
Nell’ambito della selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di complessive n. 306 unità, da inquadrare nella categoria C – posizione economica C1, ad esempio, è stato pubblicato il calendario degli scritti, per i bandi specificati di seguito, da sostenere secondo il calendario di convocazione consultabile a questo link nei locali della Fiera di Foggia. Di seguito, l’elenco dei profili coinvolti:
AREA COMPETITIVITA’ E SVILUPPO DEL SISTEMA (POLICY REGIONALI)
- Bando 10: Assistente – Istruttore tecnico di policy/Ambito Formazione e lavoro: n. 4 posti (27 luglio ore 15.30)
- Bando 11: Assistente – Istruttore tecnico di policy/Ambito Gestione e valorizzazione del demanio: n. 6 posti (29 luglio ore 15.30)
- Bando 12: Assistente – Istruttore tecnico di policy/Ambito Istruzione: n. 6 posti (27 luglio ore 10.30)
- Bando 17: Assistente – Istruttore tecnico di policy/Ambito Socio-assistenziale: n. 2 posti (28 luglio ore 10.30)
- Bando 21: Assistente – Istruttore tecnico di policy/Tutela, garanzia e vigilanza nel sistema delle comunicazioni: n. 4 posti (29 luglio ore 10.30)
AREA LEGISLATIVA
- Bando 25: Assistente – Istruttore legislativo: n. 2 posti (28 luglio ore 15.30)
Il 26 luglio prossimo, inoltre, si terranno, sempre alla Fiera di Foggia, anche le prove selettive per i profili cat. D per n. 5 unità Profilo professionale Specialista dei rapporti con i media, Giornalista Pubblico e per n. 15 unità di cat. D, Area Professionale Competitività e Sviluppo del Sistema (policy regionali), Profilo Professionale Specialista tecnico di policy, Ambito di ruolo Ambiente.