Monte Sant’Angelo: D’Arienzo ringrazia per la riconferma

56 Visite

«Hanno vinto 5 anni di buon governo, ha vinto una squadra concreta e competente. Sono orgoglioso e felice di questo risultato che premia il lavoro svolto in questi 5 anni e la concretezza di un progetto che ha convinto, ancora una volta, i miei concittadini. Monte Sant’Angelo vuole continuare lungo questo percorso virtuoso e lo ha espresso chiaramente». Lo scrive sui social, Pierpaolo D’Arienzo che indosserà anche per i prossimi cinque anni la fascia tricolore a Monte Sant’Angelo.

Lo scrutinio è ancora in corso ma il suo avversario Felice Scirpoli sostenuto dalla lista civica “A Monte”, gli ha fatto una telefonata per congratularsi della vittoria. Al momento D’Arienzo, appoggiato da “Progetto Comune”, avrebbe conquistato il 65% del 70 per cento dei seggi in cui lo spoglio è terminato.

«La sfida che ci attende è importante e la città ha deciso a chi affidare questo ruolo», aggiunge il neo eletto sindaco. «Lavoreremo duramente per questo ennesimo enorme atto di fiducia, per aver messo ancora una volta la città nelle nostre mani. Sapremo prendercene cura – conclude – Grazie alla mia squadra, Progetto Comune con d’Arienzo Sindaco, che si è spesa con grande impegno per questa campagna elettorale, grazie a tutti i nostri sostenitori per la forza e il grande incoraggiamento che non ci hanno fatto mai mancare, con garbo, eleganza, lealtà. Grazie anche ai candidati dell’altra lista per essersi messi in gioco».

Promo