Il filo invisibile di Marco Simon Puccioni al cinema e in piattaforma

114 Visite

Il filo invisibile di Marco Simon Puccioni uscirà al cinema in sale selezionate il 21, 22 e 23 febbraio distribuito da Europictures e sarà disponibile dal 4 marzo su Netflix.  In Puglia, il film sarà programmato nelle seguenti città:

 

– Bari – Cinema Galleria – 21/22/23 febbraio

– Bari – Cinema Ciaky – 21/22/23 febbraio

– Cerignola – Cinema Corso – 21/22/23 febbraio

– Foggia – Città del Cinema – 21/22/23 febbraio

– Foggia – Altro Cinema – 21/22/23 febbraio

– Monopoli – Cinema Red Carpet – 21/22/23 febbraio

 

Il film racconta la storia di Leone (Francesco Gheghi), 16 anni e dei suoi due papà, Simone (Francesco Scianna) e Paolo (Filippo Timi). Leone è nato in California grazie a Tilly, una donna americana che ha aiutato i suoi genitori a farlo venire al mondo, poi è cresciuto in Italia come tutti gli altri bambini, ma vivendo anche le lotte per i diritti a cui la sua famiglia ha partecipato. Proprio mentre, schivando pregiudizi ed equivoci intorno alla sua sessualità, Leone sta per vivere la sua prima storia d’amore, la solidità della sua famiglia sembra andare in crisi. Vivere questa complessa situazione spingerà Leone a riflettere sulla vera natura del “filo invisibile” che lo lega ai suoi papà e a tutti coloro che hanno voluto la sua nascita.

 

CAST ARTISTICO

Filippo Timi Paolo

Francesco Scianna Simone

Francesco Gheghi Leone

Valentina Cervi Monica

Giulia Maenza Anna

Oscar Matteo Giuggioli Dario

Emanuele Maria Di Stefano Jacopo

Mauro Conte Riccardo

Alessia Giuliani Elisa

Gianluca De Marchi Domenico

Gerald Tyler Leroy

Jodhi May Tilly

 

Da vedere quindi perchè Francesco Scianna e Filippo Timi sono due padri disfunzionali in un film sul senso della famiglia, diretto da Marco Simon Puccioni. Al cinema dal 21 al 23 febbraio.

 

Promo