Viabilità, l’Anas informa: ” Da martedì senso unico alternato lungo la statale 90 delle Puglie a Grottaminarda”. Serve per la Napoli-Bari

128 Visite

 Lungo la strada statale 90 ‘delle Puglie’, per attività propedeutiche alla realizzazione della linea ferroviaria dell’Alta Velocità, itinerario Napoli-Bari (Raddoppio Tratta Apice-Orsara, I Lotto funzionale), in capo al Consorzio Hirpinia AV, a partire dal prossimo martedì sarà attiva una limitazione al transito, per permettere la realizzazione di una rotatoria temporanea per l’immissione di mezzi di cantiere sulla SS90, allo scopo di facilitare l’accesso alle aree di cantiere. Lo fa sapere Anas.

Nel dettaglio, fino al prossimo 8 aprile, sarà attivo il senso unico alternato tra il km 13,100 ed il km 13,300, nel territorio comunale di Grottaminarda, in provincia di Avellino. La gestione della tratta di SS90 compresa tra il km 13,000 ed il km 13,400 resta quindi provvisoriamente in capo al Consorzio Hirpinia AV, con sede in Roma. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Promo