Matteo Melchionda giovane maitre di Sannicandro Garganico al Festival di Sanremo per la ristorazione

191 Visite

Si chiama Matteo Melchionda  è un giovane  maitre di Sannicandro garganico FG ,  pur non operando per scelta personale  sul Gargano  si definisce un grande appassionato del territorio  e  dei prodotti enogastronomici della sua terra , infatti Matteo è l’ideatore del rinomato contest gastronomico chiamato Gargano style che negli anni ha valorizzato territorio e prodotti del Gargano .

 Matteo grazie alla sua tenacia ,soprattutto alla  preparazione professionale che in questi anni ha acquisito e stato selezionato  in uno dei team che opererà nel campo della Ristorazione ,al 72 Festival di Sanremo .

Matteo Melchionda  è un giovane maitre che opera nel campo della ristorazione da molti anni , nella sua carriera professionale ha avuto la fortuna di operare in  grandi case è soprattutto con chef stellati italiani e non . Matteo si definisce una persona umile ,con voglia di migliorarsi sempre più, ,pronto a sposare progetti lavorativi con degli obbiettivi sia  personali che aziendali .

Fa parte anche di una piccola creatura “così definita da lui ” Noi nuova ospitalità Italiana ,un associazione  di categoria alla quale Matteo oltre ad essere uno dei soci fondatori è anche tesoriere Nazionale .

Un grosso in bocca al lupo a Matteo per questa grande esperienza. Siamo sicuri che porterà alto il nome della Puglia e di questo nuovo importante sodalizio nell’ambito della ristorazione e dell’accoglienza.

Promo