Covid. Caracciolo (Pd): da oggi bando per aiuti aziende

116 Visite

“Il bando della Regione Puglia dedicato alle aziende che hanno chiuso a causa della pandemia sarà aperto da oggi e fino al 28 febbraio e propone una novità rispetto alla precedente edizione: l’apertura anche a bar e ristoranti, oltre che a tutte le altre categorie di commercio al dettaglio e servizi”, lo dice il capogruppo del Pd in Consiglio regionale pugliese.

“Dunque – aggiunge – centri di estetica, parrucchieri, commercianti e ambulanti, attività sportive e di divertimento, varie tipologie di servizi tra cui asili nido e assistenza per disabili potranno chiedere i ristori previsti. E’ importante che tutte le categorie interessate sfruttino questa opportunità, che non potrà più essere riproposta per restare nei tempi del quadro temporaneo degli aiuti concessi dall’Unione Europea”.

“La riapertura di Custodiamo le imprese insieme con la proroga di Microprestito Circolante – conclude – mettono a disposizione delle aziende pugliesi più di 55 milioni di euro, un impegno concreto da parte della Regione puglia e di Puglia Sviluppo a supporto tangibile della ripresa”.

Promo