Covid: 54 positivi nel Foggiano,sindaco annulla feste Immacolata

69 Visite

“Ad oggi, a Troia abbiamo 54 positivi, 37 in quarantena, 15 casi sospetti, 33 persone sottoposte a tampone (per le quali si attendono i risultati), gli alunni di due classi in quarantena. Una persona e’ ricoverata in condizioni severe. Non è vaccinata”.

E’ quanto comunica Leonardo Cavalieri sindaco di Troia (Foggia) che, a causa della crescita esponenziale del numero di contagiati, ha deciso di annullare tutte le iniziative natalizie previste per oggi, giorno dell’Immacolata.

“L’aumento dei casi non ci permette di abbassare la guardia – afferma il sindaco – e i momenti di festa rappresentano un rischio troppo alto, per questo, con amarezza, siamo stati costretti ad annullare le manifestazioni in programma per la Festa dell’Immacolata”.

Poi il monito ai suoi concittadini: “Torno a ripetere che è necessario un comportamento corretto da parte di ogni singola persona. Mantenere alta la guardia – aggiunge – ed osservare le regole (mascherine, distanziamento e igiene delle mani) ci permetterà di vivere con serenità anche le festivit natalizie”.

Promo